giovedì 20 settembre 2012

GRAZIE!!!!!!

Dato che non l'ho ancora fatto pubblicamente,vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro i quali hanno fatto si che a Castelnuovo (ed incredibilmente anche fuori),il nostro cortometraggio sia stato un successo,una vera standing ovation.Addirittura abbiamo ottenuto una recensione da un personaggio autorevole come Giovanni De Matteo,autorevole recensore di film e libri di genere fantascientifico.
Altro punto a favore è che grazie al film sono riuscito ad insegnare una locuzione greca al popolo,che ora non fa altro che ripetermela sempre "Egùmai mèn,,.Ringrazio ancora quanti mi hanno fatto i complimenti sia per l'interpretazione,sia per le riprese (complimenti però che vanno ad Alessio Merulla e non a me).
Ebbene,molti mi chiedono se si farà un sequel o se faremo un altro corto...be',vi anticipo che il prossimo lavoro non sarà un cortometraggio,ma forse un film vero e proprio,in stile "signore degli anelli".Insomma mi piacerebbe assolutamente fare onore a Tolkien e al suo mondo,però a modo mio.
Perciò avremo bisogno di un cast molto guarnito per riempire la location scelta per il set e per arrivare a ricoprire tutti i ruoli previsti e NECESSARI per esigenze narrative.

Quindi molta gente di Castelnuovo (e anche proveniente fuori dal paese all'occorrenza),potrebbe far parte per un giorno o per tutta la produzione del cast di un film,che mi auguro possa avere successo come quello precedente.

Grazie ancora :-)


Nessun commento:

Posta un commento